Nuovo abbonamento mensile BusMilano
Data pubblicazione: 4/1/2022
.jpg)
BusMilano è la proposta di Autoguidovie di un nuovo abbonamento mensile dedicato ai cittadini che ogni giorno dalle aree di Pavia e Crema viaggiano verso Milano: il nuovo titolo di viaggio sarà caratterizzato da uno sconto del 10%, proposto all'Agenzia regionale del trasporto pubblico.
Niente rincari del costo del biglietto, quindi, ma un taglio del prezzo per cambiare le abitudini dei passeggeri garantendo un titolo integrato di viaggio verso Milano con uno sconto di 10 euro.
BusMilano risponde alle esigenze di chi in questo periodo deve fronteggiare il carocarburante e il carovita generale, incoraggiando la possibilità di lasciare a casa l’auto a fronte di un vantaggio economico e ambientale.
A CHI E' RIVOLTO
BusMilano è pensato per i viaggiatori che devono raggiungere quotidianamente il capoluogo lombardo, la proposta è stata messa a punto da Autoguidovie ed è attualmente allo studio con le agenzie della mobilità di Pavia e Cremona. Ci rivolgiamo ai passeggeri interessati ai viaggi extraurbani verso l’area urbana di Milano, con in più la possibilità di circolare liberamente all’interno della rete di trasporti urbani milanese.
QUANTO COSTA
Questo nuovo titolo di viaggio, sotto forma di abbonamento mensile, sarà valido per tutta la provincia di Pavia e Cremona e costerà 98 euro al mese rispetto a 108 euro.
Ulteriori informazioni in arrivo.