Orario

Agosto

In agosto è attivo solo il servizio a chiamata.

Il servizio a chiamata è un servizio di trasporto pubblico innovativo e flessibile che sostituisce il classico servizio di linea urbano, solo per i sabati estivi e nelle 4 settimane centrali di Agosto (escluse le festività).

Il percorso è variabile con fermate fisse: i punti di salita/discesa sono prefissati, mentre il percorso è stabilito di volta in volta sulla base delle richieste degli utenti per ottimizzare gli spostamenti.


Servizio garantito in caso di sciopero:


le fasce orarie durante le quali verrà garantito il servizio completo in caso di sciopero, in ottemperanza all’A.N. 7.02.1991, sono le seguenti: dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il servizio a chiamata è sospeso il giorno 15 agosto.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio clicca qui